Staff

Lo STAFF del ristorante è costituito da un gruppo di professionisti dall’esperienza decennale nel campo della ristorazione. Ognuno ha un compito ben preciso ma tutti sono uniti da una riconosciuta capacità di “coccolare” e “sedurre” il palato degli ospiti.

In cucina lo Chef Nicola ed il suo team assicurano la massima cura e professionalità nel preparare i piatti tipici del ristorante. Allo stesso tempo, in sala, sono garantiti l’accoglienza amichevole e garbata di Bernardo ed il servizio rapido e cordiale dei suoi collaboratori.

 Lo Chef e il Cuoco

Nicola è lo Chef del Ristorante Arturo. Inizia la sua carriera nel 1977, a soli 16 anni, quando viene assunto come aiuto cuoco presso un ristorante romano. Negli anni ’80 approda al Ristorante Arturo e qui rimane fino al 1993. In quell’anno, infatti, incoraggiato da Arturo e da Bernardo, decide di arricchire le proprie competenze professionali direttamente in America. Così accetta la sfida ed entra a far di una start up di professionisti all’interno di un ristornate di Santa Barbara in California. Dopo diversi anni, una volta soddisfatta la sua voglia di rinnovamento, ritorna al Ristorante da Arturo, e tutt’oggi delizia quotidianamente i palati di tantissimi clienti.

Paolo è la giovane promessa del ristorante. Di origini partenopee, nonostante la sua giovane età ha già avuto modo di lavorare con alcuni tra i migliori chef nazionali e nei migliori ristoranti d’Italia. Grazie ad un percorso professionale itinerante in diverse città, ha assimilato le diverse usanze regionali reinterpretando alla perfezione le tantissime specialità della cucina mediterranea. Particolarmente attento alle portate di carne e pesce sa esaltarne il gusto sapientemente e con

=”https://sigmaessays.com/coursework/”>coursework help service
semplicità