Le Sale

Le 4 sale di cui si compone la struttura – Sala Arturo, Sala Grazia, Sala Giò, Sala Marika – permettono al cliente di scegliere in piena libertà la location ideale per soddisfare qualsiasi tipo di esigenza: dal semplice pranzo o cena all’organizzazione di un matrimonio impeccabile, alle riunioni di lavoro in totale riservatezza a meeting aziendali con tutti i servizi e i materiali necessari. Le sale sono tutte dotate di aria condizionata, impianto hifi e wifi.

 

Sala Arturo

 

 

 

   Sala Grazia

     

E’ la sala più grande del Ristorante.

Con i suoi 250 coperti è la location ideale per pranzi d’affari, banchetti per matrimoni, ricevimenti e meeting aziendali. L’organizzazione e l’ospitalità del locale permettono il successo di raffinati ricevimenti, offrendo eleganza, cortesia e privacy.

 

 

 

La sala è caratterizzata da un ambiente raccolto.

Può contenere fino a 60 coperti e si presta ad incontri riservati come cene romantiche, feste private e pranzi di lavoro. L’atmosfera è rilassante, l’arredamento fine e ricercato per assicurarvi la massima eleganza e privacy in tutte le occasioni.                  

     

         

Sala Giò

     

Sala Marika 

 

 

 

E’ la sala più piccola e intima del ristorante. Con un massimo di 25 coperti è ideale per feste di compleanno, cene tra amici e feste private. E’ dotata di un camino che dona all’ambiente un tocco di eleganza, di impianto Hi-Fi, Wi-Fi e di aria condizionata.

 

 

 

Una preziosa location da 140 coperti, definita anche sala Giardino, dove tempo e impegni si dimenticano a favore della buona cucina.  E’ uno spazio creato ad hoc per essere utilizzato in qualunque stagione e che ottimizza e valorizza al meglio la tranquillità e l’armonia del giardino.