Regolamento

REGOLAMENTO 
REGOLAMENTO DELL’OPERAZIONE A PREMI

 

DENOMINAZIONE DELL’OPERAZIONE A PREMI: “Arturo Card…. solo per palati selezionati”

 

SOGGETTO PROMOTORE: BMA FOOD ENTERPRISE SRL, con sede a Roma 00198, viale Giulio Cesare, 78.

 

DURATA DELL’OPERAZIONE A PREMI: L’operazione a premio denominata “Arturo Card…. solo per palati selezionati” avrà inizio il 10 luglio 2012 e terminerà il  10 luglio 2015. Sarà possibile accumulare punti fino al  30/03/2015 e la richiesta dei premi potrà avvenire entro il  30/03/2015.

L’operazione a premio potrà essere soggetta  a proroga.

AMBITO TERRITORIALE: Comune di Roma

OGGETTO DELLA PROMOZIONE: Tutti i servizi commercializzati, i cibi e le bevande somministrate dal  Ristorante Arturo, ubicato  in Via Aurelia Antica 413/411 – 00165 Roma.

DESTINATARI DELLA PROMOZIONE: Tutti i clienti che effettueranno acquisti di prodotti (cibi e bevande) o servizi presso il Ristorante Arturo, Via Aurelia Antica 413/411 – 00165 Roma .

MODALITA’ DI SVOLGIMENTO E DESCRIZIONE DELL’OPERAZIONE

ADESIONE: La partecipazione all’operazione a premi è gratuita. L’accumulo dei punti avverrà mediante l’utilizzo di una smartcard.

Condizioni di rilascio e utilizzo della Arturo Card:  A tutte le persone fisiche maggiorenni, residenti e/o domiciliate in Italia e  che intendono aderire all’operazione a premi, verrà consegnata una carta denominata “Arturo Card”, numerata, munita di una banda magnetica in grado di registrare la somma totale degli acquisti effettuati.

La card è di proprietà di Bma Food Enterprise Srl. Qualora fosse accertato un uso difforme dal presente regolamento  Bma Food Enterprise Srl si riserva il diritto di sospendere senza preavviso l’utilizzo della carta. La carta è personale e non ha scadenza, salve diverse indicazioni da parte del promotore.

In caso di furto o smarrimento della carta il titolare dovrà tempestivamente farne comunicazione inviando una e-mail a info@ristorantearturo.it, facendo poi seguire una comunicazione con raccomandata A/R a Bma Food Enterprise Srl, viale Giulio Cesare, 78 – 00198 Roma. Il blocco della carta sarà effettivo solo dopo 24 ore dalla comunicazione, ma i punti presenti saranno ricaricati su una nuova carta, che sarà inviata direttamente al domicilio del titolare o consegnata in un punto vendita aderente. Qualora i punti presenti nella carta siano stati utilizzati per acquisire i premi prima del blocco effettivo della carta, questi non potranno più essere ricaricati sulla nuova carta.

La Card sarà rilasciata  dal personale del Ristorante Arturo, previa compilazione da parte del cliente di un modulo d’adesione.

Il Soggetto Promotore si impegna ad utilizzare e trattenere le informazioni rilasciate nel modulo d’adesione nel pieno rispetto della normativa italiana sulle manifestazioni a premio e a  trattare i dati personali secondo le disposizioni previste  dalla legge vigente.

 

ASSEGNAZIONE DEI PUNTI: Arturo Card consente di accumulare punti ad ogni acquisto di cibo e bevande presso il Ristorante Arturo

1 € di spesa = 3 punti

 

Per accumulare i punti è necessario esibire la Arturo Card alla cassa prima di effettuare il pagamento.

 

Il saldo dei propri punti sarà indicato nello scontrino emesso dal POS presso le casse del ristorante Arturo, oppure collegandosi al sito accedendo all’area riservata al titolare di Arturo Card.

Nel corso del periodo promozionale, il Promotore si riserva il diritto di assegnare un numero maggiore di punti a fronte di specifiche attività, anche di durata limitata, o a fronte di determinate categorie di prodotti e/o servizi, nonché di includere nella promozione ulteriori categorie di prodotti e/o servizi. Il Promotore si riserva il diritto anche di assegnare eventuali sconti a vista o altri benefici ai titolari di Arturo Card.

 

PREMI: I punti accumulati dai partecipanti all’operazione, potranno essere utilizzati per richiedere i premi sotto riportati al raggiungimento delle soglie punti indicate.

DESCRIZIONE

PUNTI

1, Pranzo/cena dal menù del giorno

1.000

2. Pacchetto Day Spa Break *

4.000

3. Pacchetto Day Spa Classic*

5.600

4. Pacchetto Day Spa   Silver*

7.200

5. Pacchetto Day Spa Platinum*

8.000

6. iPad 

12.000

*I premi contrassegnati con l’asterisco sono usufruibili presso il Centro Benessere St. Peter’s SPA, Via Aurelia Antica 415 – 00165 Roma, situato all’interno del Crowne Plaza Rome-St Peter’s, adiacente al Ristorante Arturo.

 

DESCRIZIONE DEI PREMI:

 

  1. Pranzo/cena presso il Ristorante Arturo
    Comprende un piatto a scelta tra gli antipasti, un piatto a scelta tra i Primi Piatti, un piatto tra i Secondi di carne/pesce, un piatto a scelta tra i contorni, un piatto a scelta tra i dessert e caffè, presenti nel menù del Ristorante Arturo nel giorno in cui si intende usufruire del premio. Sono  escluse le bevande.

Modalità di richiesta del premio: il titolare di Arturo Card che abbia raggiunto i punti necessari, può usufruire del premio previa prenotazione.

 

2. Day Spa Break comprende l’ingresso al bagno romano e 1 trattamento a scelta tra:

• massaggio schiena o gambe

• riflessologia plantare

• maschera viso o corpo

• massaggio viso

• bendaggio

 

3.Day Spa Classic comprende:

  •  l’ingresso al bagno romano e grotta ZEN con fanghi
  • maschera viso
  • massaggio schiena o gambe

 

 

4. Day Spa Silver comprende:

  • Ingresso bagno romano
  • Trattamento esfoliante e idratante corpo
  • Riflessologia plantare

 

5. Day Spa Platinum comprende:

  • Ingresso bagno romano e grotta ZEN con fanghi
  • Massaggio ayurvedico
  • Lifting soft viso

Modalità di richiesta e tempi di consegna dei premi Pacchetti Benessere: al momento della richiesta, il personale del ristorante Arturo consegnerà un voucher indicante il tipo di pacchetto scelto, che potrà essere utilizzato presso il Centro Benessere St. Peter’s SPA, Via Aurelia Antica 415 – 00165 Roma, adiacente al Ristorante Arturo.  Il trattamento può essere utilizzato entro 6 mesi dal rilascio del voucher, previa prenotazione, da effettuarsi direttamente al Centro Benessere St. Peter’s SPA. In caso di cancellazione della prenotazione nessuna penale sarà applicata se comunicata 24 ore prima dell’appuntamento; – addebito del 50% dell’importo dei trattamenti se la cancellazione  viene comunicata 12 ore prima – se la cancellazione  viene comunicata meno di 12 ore prima o NO SHOW addebito dell’intero importo dei trattamenti.

 

6. iPad 2 con Wi-Fi – Memoria 16 GB – Processore A5 dual-core a 1GHz – Display Multitouch 9.7″ – LED – Bluetooth – iOS 5 – Doppia fotocamera – Batteria ai polimeri di litio – Colore nero

Modalità di richiesta e tempi di consegna dei premio: la richiesta del premio va effettuata al personale del ristorante Arturo che rilascerà un codice/ricevuta di prenotazione. Dal momento della richiesta, tale premio sarà consegnato entro 60gg al richiedente mediante consegna nel ristorante Arturo.

 

I punti non possono essere negoziati né convertiti in denaro.
Alla scadenza del programma eventuali punti non utilizzati andranno persi.

Contestualmente all’erogazione del premio verranno detratti, dal saldo i punti corrispondenti al premio scelto. I punti rimanenti resteranno a disposizione del titolare della carta e potranno essere utilizzati per richiedere ulteriori premi. La richiesta dei premi potrà essere effettuata dall’inizio dell’operazione a premi fino al 30/03/2015.

Dopo tale termine i punti accumulati saranno azzerati, salva eventuale proroga dell’operazione a premi.

 

MONTEPREMI: Il montepremi globale, per l’intera durata dell’operazione a premio, si stima in Euro  € 30.000,00 (iva esclusa) (Euro 36.600,00 Iva inclusa). La stima deriva da un calcolo ipotetico delle  Arturo Card che saranno distribuite e dei premi che si presume di elargire.

 

CAUZIONE

Si dà atto di aver prestato la cauzione prescritta nell’articolo 7 del D.P.R. n. 430 del 6/10/2001per un importo complessivo di Euro 6.000,00

La cauzione è stata prestata a favore del: Ministero dello Sviluppo Economico – Direzione Generale per l’Armonizzazione del Mercato e la Tutela dei Consumatori – DGMTAC – Ufficio B4 – Manifestazioni a premio Via Molise n. 2 – 00187 Roma in data ……………………….. a mezzo di fideiussione ……………….. n. …………………

Qualora, in base all’andamento dell’operazione, la cauzione prestata si riveli insufficiente a garantire la corresponsione dei premi, il soggetto promotore si impegna ad integrare la cauzione già prestata.

 

DISPOSIZIONI FINALI

Il Soggetto Promotore si riserva il diritto di modificare, anche parzialmente ed in qualunque momento le modalità di partecipazione alla presente operazione a premio, dandone adeguata comunicazione sul proprio sito, non introducendo modifiche peggiorative e salvaguardando i diritti già acquisiti dai partecipanti.

Nunc vitae sapien at dolor placerat imperdiet. Sed placerat scelerisque leo ac dictum. Cum sociis natoque penatibus et magnis dis parturient montes, nascetur ridiculus mus. Pellentesque a purus nisl, vitae blandit sapien. Etiam ut orci sit amet tortor ornare semper nec eget felis. In vulputate mattis viverra. Sed et ligula nec nisi dignissim elementum. Nullam feugiat sem non nunc consequat eleifend. Class aptent taciti sociosqu ad litora torquent per conubia nostra, per inceptos himenaeos. Nunc aliquet imperdiet orci vitae varius. Integer aliquet nibh vitae mauris malesuada mattis a eget arcu. Pellentesque augue arcu, dignissim non tempor non, aliquam consequat justo. Fusce eget orci erat. Vestibulum ante ipsum primis in faucibus orci luctus et ultrices posuere cubilia Curae; Aenean sit amet accumsan lacus. Phasellus et egestas dui. Morbi felis magna, hendrerit id tristique bibendum, tempus sed libero. Class aptent taciti sociosqu ad litora torquent per conubia nostra, per inceptos himenaeos. Mauris iaculis ante ac nisi posuere a venenatis ipsum condimentum.

Sed pretium, odio elementum vestibulum ullamcorper, diam mi porttitor felis, vitae facilisis velit turpis vitae libero. Duis auctor felis vitae mauris tincidunt sodales vestibulum neque laoreet. Nulla sed nibh mi, eu pretium dolor. Sed sagittis aliquet lorem, eu faucibus ligula interdum lobortis. Maecenas sapien nunc, posuere dapibus rhoncus vitae, bibendum in tortor. Proin eros mi, malesuada sodales egestas vel, gravida a orci. Sed scelerisque interdum velit a dignissim. Mauris eu velit nec libero molestie euismod in id quam. Ut eget tristique magna. Quisque adipiscing lectus in neque lobortis ullamcorper. In congue, dui eu sollicitudin tincidunt, velit erat dictum erat, vitae luctus elit nunc ac metus. Aliquam nec dui sed ante mollis varius. Curabitur fringilla feugiat ante, vel scelerisque est pharetra quis. Nullam convallis adipiscing lacus dapibus fringilla. Fusce dictum, ligula non ullamcorper rhoncus, elit ipsum scelerisque enim, quis congue nunc mauris ac justo. Aenean vitae dolor leo. Etiam molestie ultricies est, convallis viverra lectus accumsan fermentum.

Donec dapibus neque vitae enim luctus semper. Praesent rhoncus metus in tortor molestie eget volutpat lorem imperdiet. Donec dapibus condimentum sem, a pretium ipsum gravida eu. Morbi bibendum accumsan justo nec dapibus. Suspendisse nec elit condimentum dui tristique mollis. Nullam lectus sem, pulvinar in porttitor eget, ultrices eu nulla. Integer dictum, metus eget rutrum pellentesque, elit eros fringilla metus, vitae mollis ante purus sed nulla. Quisque mattis, magna quis pulvinar placerat, libero velit fringilla odio, a sodales ligula turpis nec risus. Class aptent taciti sociosqu ad litora torquent per conubia nostra, per inceptos himenaeos. Proin sodales, purus quis adipiscing posuere, tellus tellus pulvinar ligula, id pretium tellus arcu eget erat. Fusce convallis aliquet placerat. Pellentesque vel lectus ut augue imperdiet gravida a ut elit. Sed mattis lobortis sodales. Duis mattis euismod massa, tempor congue metus tempus quis. In eleifend luctus rhoncus.